EXCLUSIVE CONTEMPORARY ART

eXclusive House Gallery

La eXclusive House Gallery è ubicata nello spazio dell’ex centro d’arti visive Area51, l’organizzazione che diede i natali alla Biennale Italia in Reggia di Caserta.

E’ gestita dall’Associazione eXclusive, proprietaria della “Collezione dell’’Unità d’Italia”, composta da nomi noti e nuove proposte, esposta in permanenza didattica presso il Museo d’arte e design PAM.

La galleria è ubicata nel cuore del centro storico di Teano (CE), Città ricca di testimonianze archeologiche, ricordata in ambito nazionale per l’incontro che sancì l’unità d’Italia.

Espone opere d’arte e design anche su visione privata poiché, in molti casi, i collezionisti preferiscono acquistare con discrezionalità.

La E_HG garantisce agli artisti una promozione “seria” nel settore e offre una visione più ampia, popolare e attuale dell’arte, inoltre, pur operando in ambito internazionale, grazie alle esperienze professionali maturate dal fondatore, rappresenta un punto di riferimento per mercanti, critici e organizzatori.

Ospita incontri culturali di vario genere, anche in altre location, e presentazioni di prodotti di eccellenza, ampliando il suo spettro di “indagine – offerta” nei campi del “buon gusto italiano” a 360 gradi.

Naturalmente i collegamenti con le realtà accademiche e istituzionali sono costanti, grazie ai ruoli che ricopre il promotore, potendo contare su collaborazioni museali e con spazi privati in tutta Italia e non solo.

Oltre ai nomi del passato e alle nuove proposte, che saranno presentate di volta in volta, sono visibili opere di Yumiko Kimura, Marcello Di Pierro, Cristina Iotti, Costantino Di Renzo, Francesco Zefferino, Angelo Ventimiglia, Walter Passarella, Domenico “Mimmo” Di Caterino, Claudia Amadesi e altri.

Per informazioni: paoloferoce.arte@gmail.com
La pagina Facebook: https://www.facebook.com/italyhousegallery