EXCLUSIVE CONTEMPORARY ART

House Gallery

house

La Paolo Feroce House Gallery aprirà nello spazio dell’ex centro d’arti visive Area51 appena le restrizioni governative causate dal Covid lo permetteranno.

Essa è gestita dalla eXclusive, proprietaria della “Collezione Unità d’Italia”, esposta in permanenza presso il Museo d’arte e design PAM.

E’ ubicata al piano terra di palazzo Feroce, proprio nel cuore del decumano Nord del centro storico di Teano (in Via Porta Roma), Città ricca di testimonianze archeologiche, ricordata in ambito nazionale per l’incontro che sancì l’unità d’Italia.

Esporrà opere d’arte e design in genere che verranno proposte in eventi aperti a tutti o su visione privata previo appuntamento.

L’esigenza di creare uno spazio libero e indipendente, anche se di dimensioni ridotte (circa 45 metri quadri) in una città dalla storia antica e dal fascino decadente come Teano (CE) nasce per offrire a tutti una visione più ampia, popolare e attuale dell’arte.

La House Gallery, pur operando in ambito internazionale, grazie alle esperienze professionali maturate dai fondatori, rappresenterà un punto di riferimento del settore perché sarà aperta alla frequentazione di critici, curatori, collezionisti e semplici fruitori, divenendo un reale “salotto culturale”. Ospiterà incontri e dibattiti di vario genere, ma presenterà anche prodotti di eccellenza nel campo del food e beverage, ampliando il suo spettro di indagine nei campi del “buon gusto italiano” a 360 gradi.

Naturalmente i collegamenti con le realtà accademiche e istituzionali saranno costanti, grazie ai ruoli che ricoprono i promotori, potendo contare su collaborazioni museali e con spazi privati in tutta Italia.

Per informazioni: paoloferoce.arte@gmail.com

La pagina Facebook: https://www.facebook.com/italyhousegallery