EXCLUSIVE CONTEMPORARY ART

VISIONI _ art meeting

Cosa è VISIONI _ edizione d’anteprima

La Fiera VISIONI _ art meeting è inserita nel percorso di promozione culturale già avviato dalla Thierry House, inserita nella Fiera del Mobile di Riardo (CE).
La location è stata scelta fra le tante in Campania per i suoi eleganti e grandi spazi espositivi, per la centralità del luogo (facilmente raggiungibile e vicino a due autostrade), per i servizi di ristorazione e baby parking (comodi specialmente per le famiglie), per i parcheggi ampi e gratuiti (circondati da aree verdi ed attrezzate) e per la grande comunicazione in ambito nazionale ed oltre che gli “ideatori – proprietari” della struttura hanno creato ormai da anni e che metteranno a disposizione dell’evento.

Arte attuale, design, artigianato sacro, moda e accessori saranno i settori di indagine di VISIONI, voluta dai suoi organizzatori per ampliare contatti e scambi in ambito internazionale, ospitando, difatti, anche realizzazioni di artisti ed aziende estere.

Performance, eventi ed incontri saranno una costante durante le giornate espositive, inserite in date dal forte interesse sociale – culturale – commerciale.
Gli allestimenti, pur trattandosi di un evento che favorisce scambi culturali, dovrà essere differente da quello di una semplice ed asettica fiera, integrandosi con le architetture esistenti, in modo tale da rendere suggestivo e “magico” l’intero percorso.

Per informazioni: visioniartmeeting@gmail.com